fbpx
STASIVEN TOP FUNZIONA:
-3.7% RITENZIONE IDRICA
-0.4 CM CIRCONFERENZA GINOCCHIA E CAVIGLIE1

Lo dice uno studio clinico indipendente: l’uso di STASIVEN TOP crema offre risultati significativamente visibili e misurabili1.

STASIVEN TOP crema è stato clinicamente testato su un gruppo di donne con gambe gonfie o che passano molto tempo in piedi (es. bariste, parrucchiere, estetiste). Alla fine dello studio, grazie a un’analisi condotta attraverso impedenziometria, si è potuta verificare: una riduzione significativa della ritenzione idrica pari al -3.7%, che si traduce in un miglioramento statisticamente significativo della circonferenza delle ginocchia e delle caviglie pari a -0.4 cm.

Tutto questo dopo soli 28 giorni di applicazione!

Le valutazioni strumentali sono state ulteriormente avvalorate da quelle soggettive delle partecipanti, che hanno riferito:

  • Per il 40-45% una sensazione di diminuzione del gonfiore delle caviglie, delle ginocchia e dei piedi;
  • Per il 75% una buonissima sensazione di freschezza immediatamente dopo l’applicazione, a cui si aggiunge sia una sensazione di minor gonfiore che una maggior leggerezza alle gambe;
  • Per il 70% una sensazione di generale benessere e defaticamento delle gambe;
  • Per oltre il 50% un’azione drenante, di miglioramento del formicolio e del prurito alle gambe.

I risultati dello studio clinico: applicato due volte al giorno per 28 giorni, STASIVEN TOP crema dona una piacevole sensazione di benessere e di freschezza, una progressiva riduzione del ristagno di liquidi e un miglioramento dell’aspetto cutaneo1.

Due esempi di risultati ottenuti grazie all’applicazione di STASIVEN TOP crema: da una situazione di marcata dilatazione delle anse capillari, che appaiono tortuose e soggette a stasi, in soli 28 giorni si può apprezzare il ripristino della situazione microcircolatoria, con anse più regolari.

1 Evaluation of the skin tolerability, of the draining efficacy and of the acceptability of a cosmetic product through a clinical test. Bio Basic Europe S.r.l. CDC-Istituto di Ricerche Dermocliniche; in collaborazione con un prestigioso istituto universitario.

Guarda altri risultati reali ottenuti da chi ha provato STASIVEN

Stefania, 35 anni: gambe più asciutte grazie a STASIVEN in meno di 1 mese di trattamento, dal 14 maggio al 6 giugno 2019.

Maria, 58 anni: caviglie e piedi decisamente più sgonfi grazie all’abbinamento STASIVEN compresse e STASIVEN top crema.