INFO SPEDIZIONI

Una volta processato l’ordine, Infarma srl provvederà a fare recapitare agli acquirenti i prodotti ordinati tramite corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia.

La spedizione avviene solo sul territorio italiano garantendo velocità e affidabilità.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica. La consegna dei prodotti avviene entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi, tranne che per la Sardegna e le isole minori.

Al momento della notifica di avvenuto pagamento i prodotti saranno pronti per essere spediti. Al momento della spedizione all’acquirente sarà inoltrato un sms di notifica per monitorare fino all’arrivo al proprio domicilio la merce acquistata.

Alla consegna l’acquirente è tenuto a controllare che l’imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo, inoltre e se munito di camera potrà fotografarlo attestando così la reale condizione dell’imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Infarma srl o attraverso numero telefonico 02 27007267 o all’indirizzo info@stasiven.it che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

Costi di Spedizione:

La spedizione è gratuita su tutto il territorio Italiano.

Per il pagamento in Contrassegno è previsto un supplemento fisso di € 5,00, che verrà aggiunto al totale ordine.

Scegliendo il pagamento con Carta di Credito o Paypal all’atto della consegna nulla sarà dovuto al corriere. Se invece si è scelto di pagare in Contrassegno vi invitiamo a preparare anticipatamente la cifra esatta da corrispondere all’atto della consegna in quanto il corriere potrebbe non avere la possibilità di elargire l’eventuale resto.

Ricevimento della merce:

E’ possibile controllare in ogni momento lo stato del proprio ordine. Nel sms di notifica della spedizione dell’ordine troverai il numero di vettura della spedizione per accedere ai dettagli sul tracciamento.

Nei contratti che pongono a carico del venditore l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

ATTENZIONE!

Ricorda sempre di:

  • Controllare che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: “ACCETTATO CON RISERVA”, indicando le anomalie riscontrate.

Per qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza, lo staff di Infarma srl è a tua completa disposizione:

Telefono: 02 27007267

Email: info@stasiven.it

[proland_product_list type=”default” section_id=”products” heading=”s” description=”s”]